"Dragusin è un giocatore molto forte, con grandi qualità. Può inserirsi bene in una squadra di prima fascia come il Napoli". Così Roberto Venturato, intervistato ai microfoni di "TuttoMercatoWeb". Diversi i temi trattati dal tecnico ex Cittadella e Spal: dal possibile trasferimento del difensore centrale del Genoa e della Nazionale rumena al Napoli di Walter Mazzarri, nel mirino anche del Tottenham, alle favorite in Serie B per la promozione. Ma non solo...
LE DICHIARAZIONI
Serie B, Venturato: “Venezia, Palermo e Cremonese si giocheranno il secondo posto”
NAPOLI E MILAN -"Dragusin e Samardzic bastano per risollevare gli azzurri? Il Napoli rimane la squadra che ha vinto lo Scudetto, ha una rosa di livello molto alto. Deve trovare la convinzione e le capacità di rimettersi in discussione e ripartire. Terracciano al Milan? Mi intriga molto questa cosa. Prendere un giovane italiano che ha dimostrato è un aspetto che mi piace molto", le sue parole.
SERIE B -"Il Parma viaggia spedito, chi per il secondo posto? Venezia, Palermo, Cremonese... Ci sono squadre molto competitive. Il mio futuro? Aspetto, spero di trovare una soluzione. Qualche situazione c’è stata anche se non si è concretizzato ancora nulla. Vorrei giocarmi le mie carte", ha concluso Venturato.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA