"Il campionato cadetto è sempre intrigante ed avvincente, con tanti club importanti e storici. La più forte è il Parma, per il secondo posto si deciderà all’ultimo". Lo ha detto Giuseppe Ursino, intervistato ai microfoni del "Corriere dello Sport". Diversi i temi trattati dall'ex direttore sportivo del Crotone: dalla lotta promozione in Serie A, con il Parma in vetta alla classifica del torneo cadetto, alle possibili candidate a disputare i playoff. Ma non solo...
SERIE B
Serie B, Ursino: “Parma la più forte, Catanzaro outsider. Playoff e 2° posto…”
"La Cremonese è avvantaggiata rispetto a Como e Venezia. Le delusioni sono Spezia e Bari. Il Catanzaro? È l’outsider, può arrivare in fondo ed è in grado di giocarsela con tutte. Ai playoff tutto può succedere, ma la squadra gioca in maniera corale e gradevole e c’è una società seria. Il dg Foresti e il ds Magalini sono riusciti a costruire un ottimo gruppo con un tecnico bravo. Poi ha un attaccante, Pietro Iemmello, di altra categoria, esaltato dall’aria di casa. Il Cosenza? La squadra è migliorata rispetto alle scorse stagioni, ma gli manca continuità. Dopo aver perso la gara interna con la Sampdoria e il derby si è persa. Un grande errore esonerare Fabio Caserta. Ora, deve concentrarsi al massimo sulla salvezza", ha concluso Ursino.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA