- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
Serie B, Ursino: “Genoa e Cagliari le favorite, occhio al Frosinone. Il Palermo…”
"La maggior parte delle squadre deve completare l'organico. Saranno dieci giorni impegnativi". Lo ha detto Giuseppe Ursino, intervistato ai microfoni di "TuttoMercatoWeb". Diversi i temi trattati dall'ex direttore sportivo del Crotone: dai colpi di mercato delle big italiane, alle prestazioni offerte fin qui dalle squadre che militano in Serie B. Ma non solo...
MERCATO -"Chi si muoverà? Sicuramente il Verona. Ma anche il Milan dovrà fare qualcosa a centrocampo. E la Juve prenderà uno-due elementi. Il Napoli ha costruito una squadra fortissima. Giocano bene. Sono forti. Se acquistano più sicurezza in difesa possono lottare per lo Scudetto. E la Roma? Si è rinforzata molto. In avanti è devastante. Se trova il giusto equilibrio tra difesa e centrocampo lotterà per le prime posizioni", le sue parole.
SERIE B -"Sulla carta Genoa e Cagliari sono le favorite. Subito dietro viene il Parma. Il Genoa può arrivare primo. È forte e ben costruito, se trova il giusto amalgama è fortissimo. E occhio alla sorpresa, il Frosinone: Angelozzi costruisce le squadre con intelligenza, ha realizzato un ottimo organico. Mi piace il Cosenza, può essere la sorpresa. E anche il Palermo mi sembra una squadra competitiva, li c’è un allenatore come Corini molto preparato", ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA