Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Serie B, Ursino: “Genoa e Cagliari le favorite, occhio al Frosinone. Il Palermo…”

Serie B, Ursino: “Genoa e Cagliari le favorite, occhio al Frosinone. Il Palermo…” - immagine 1
Le dichiarazioni rilasciate dall'ex direttore sportivo del Crotone

Mediagol ⚽️

"La maggior parte delle squadre deve completare l'organico. Saranno dieci giorni impegnativi". Lo ha detto Giuseppe Ursino, intervistato ai microfoni di "TuttoMercatoWeb". Diversi i temi trattati dall'ex direttore sportivo del Crotone: dai colpi di mercato delle big italiane, alle prestazioni offerte fin qui dalle squadre che militano in Serie B. Ma non solo...

MERCATO -"Chi si muoverà? Sicuramente il Verona. Ma anche il Milan dovrà fare qualcosa a centrocampo. E la Juve prenderà uno-due elementi. Il Napoli ha costruito una squadra fortissima. Giocano bene. Sono forti. Se acquistano più sicurezza in difesa possono lottare per lo Scudetto. E la Roma? Si è rinforzata molto. In avanti è devastante. Se trova il giusto equilibrio tra difesa e centrocampo lotterà per le prime posizioni", le sue parole.

SERIE B -"Sulla carta Genoa e Cagliari sono le favorite. Subito dietro viene il Parma. Il Genoa può arrivare primo. È forte e ben costruito, se trova il giusto amalgama è fortissimo. E occhio alla sorpresa, il Frosinone: Angelozzi costruisce le squadre con intelligenza, ha realizzato un ottimo organico. Mi piace il Cosenza, può essere la sorpresa. E anche il Palermo mi sembra una squadra competitiva, li c’è un allenatore come Corini molto preparato", ha concluso.

tutte le notizie di