"La partita contro il PSG ha dimostrato le qualità del Milan e che molte volte le motivazioni fanno la differenza. Mantenere sempre questa concentrazione non è semplice, ma il Milan è forte". Lo ha detto Roberto Stellone, intervistato ai microfoni di "TuttoMercatoWeb". Diversi i temi trattati dall'ex tecnico del Palermo: dalla lotta scudetto in Serie A, con Juventus e Inter momentaneamente al primo e secondo posto in classifica, al suo futuro. Ma non solo...
EX PALERMO
Serie B, Stellone: “Sorpresa Catanzaro, Parma e Venezia le favorite. Il Palermo…”
SERIE A E LOTTA SCUDETTO -"Scudetto: Inter in pole? L’Inter ha qualcosa in più, ha sbagliato veramente poco sia in Champions che in campionato mantenendo un ritmo incredibile. E la Juve? Ha solo il pensiero del campionato e può essere un vantaggio. Allegri sta facendo benissimo. La Juve sta facendo un buon campionato", le sue parole.
SERIE B - "Parma, Venezia e Palermo lassù ce l’aspettavamo. Modena e Catanzaro sono le sorprese. Tranne Samp e Spezia le altre stanno mantenendo le aspettative, ma il campionato è ancora lungo. Le favorite per la promozione? Parma e Venezia. Uomini mercato della B? Ho visto dal vivo il Parma: è una squadra importante. Pecchia sta facendo un lavoro di grande rilievo. Però come uomo mercato mi viene Vandeputte del Catanzaro. Mio futuro? Mi sono rotto il... di aspettare (ride, ndr). Ho voglia di allenare e aspetto la chiamata giusta", ha concluso Stellone.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA