Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Serie B, Stellone: “Frosinone rivelazione, la mia sul Palermo. Le delusioni…”

Stellone
Le dichiarazioni rilasciate da Roberto Stellone, ex allenatore del Palermo

Mediagol ⚽️

"L’Argentina ha meritato. Al di là della prima partita, poi ha tirato fuori compattezza, cattiveria. La squadra mi è piaciuta". Lo ha detto Roberto Stellone, intervistato ai microfoni di "Tuttomercatoweb". Diversi i temi trattati dal tecnico ex fra le altre di Palermo, Frosinone e Reggina: dalle prestazioni offerte fin qui dalla squadra di Eugenio Corini, reduce dalla vittoria conquistata lo scorso weekend contro il Cagliari fra le mura amiche dello Stadio "Renzo Barbera", al suo futuro. Ma non solo... "Il Marocco è andato sopra le aspettative. Ha fatto davvero bene. I calciatori del Mondiale? Sicuramente Alvarez, Fernandez e Amrabat", le sue parole.

FUTURO -"Se il mio telefono squilla? Per le proposte di luce; gas e trading online si (sorride, ndr). Scherzi a parte ho ricevuto qualche proposta, ma non si è concretizzata. E non ho fretta: aspetto il miglior progetto per ripartire".

SERIE B -"È un campionato equilibrato dove il Frosinone ad oggi è la squadra rivelazione. Il Genoa è in ripresa. Stanno rendendo meno rispetto alle aspettative Benevento, Cagliari e Parma. E che sorpresa il SudTirol: ha fatto benissimo. Il Pisa da quando è arrivato D’Angelo ha una grande media punti. Il Palermo? Alti e bassi. Ma ha la classifica che merita. Cagliari, Parma e Benevento le delusioni? Non basta avere l’organico importante. Servono tanti fattori. Oggi Benevento, Cagliari e Parma hanno meno punti delle aspettative. Evidentemente non si sono incastrati determinati meccanismi", ha concluso Stellone.

tutte le notizie di