"Il Napoli ha meritato questo Scudetto perché è arrivato attraverso il gioco al risultato, inizialmente nessuno pensava ad un percorso del genere. Sono stati bravi, davvero", così Pasquale Marino ai microfoni di Tmw. L'ex allenatore del Palermo si è soffermato sulla vittoria del campionato di Serie A della squadra di Spalletti e sulla zona playoff del campionato di Serie B. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.
marino
Serie B, Marino: “Bari forte, il Cagliari ha qualcosa in più. Dispiace per la Spal”
SERIE B- "Hanno tutti squadre competitive. Il Bari però mi da l’idea di essere forte e concreto. Sulla falsariga delle big, il Bari c’è. Anche se il Cagliari dovrebbe avere qualcosa in più. Il Benevento avrebbe dovuto giocare per i playoff. Un peccato. E mi dispiace anche per la SPAL”.
LEGGI ANCHE
FUTURO- "Se all’età mIa si commettono degli errori è per la troppa passione. Ho preferito non fare scelte affrettate. Ciò che mi è stato proposto però non era in linea con le mie idee. C’è stata qualche proposta, ho preferito declinare. Aspetto il prossimo anno”.
JUVENTUS- "Non ha mai avuto continuità e calciatori importanti come Pogba, Di Maria e Chiesa sono mancati. Quando ci sono dei problemi è difficile trovare continuità di risultati e di gioco. La Juve ha avuto tanti problemi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA