Carmine Gautieri analizza il campionato di Serie B ormai giunto ai titoli di coda.
serie b
Serie B, l’analisi di Gautieri: “Promozione? Palermo squadra di qualità, felice per Liverani e Corini. Occhio alla Cremonese…”
Il tecnico campano ha delineato la sua personale griglia in vista delle ultime due gare di campionato
Il Brescia ha ottenuto la promozione nella serata di mercoledì dopo aver vinto la gara contro l'Ascoli per 1-0, il Lecce si è al contrario complicato la vita perdendo in quel di Padova e adesso rischia la risalita del Palermo che a sua volta deve vincere le due gare rimanenti e sperare in un passo falso dei salentini. L'ex tecnico tra le altre di Ternana, Bari e Varese, ai microfoni della redazione di tuttomercatoweb.com, ha parlato delle squadre che si contendono ancora i due posti per la Serie A.
"Sono contento per Liverani e Corini, due allenatori che venivano da annate difficili e hanno dimostrato il loro valore. Sapevo già sei-sette anni che Liverani fosse bravo. Chi andrà in A? Attenti alla Cremonese. Rastelli l’ha rimessa in piedi. Ci sono squadre di grande qualità. Vedi Palermo ,Verona, Pescara e Benevento. Occhio anche a Perugia e Cittadella. Quando sarà chiaro chi farà i playoff si avrà un quadro più preciso. Futuro? Voglio cominciare dall’inizio. E come ho sempre detto non devo sbagliare le persone. Voglio ripartire. Ringrazio chi mi ha chiamato quest’anno, ho preferito declinare. Ma voglio ricominciare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA