"Assalto al potere". Titola così l'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", che punta i riflettori sul big-match di Serie B in scena questo pomeriggio allo Stadio "Giovanni Zini". Alle ore 18:30, la Cremonese ospiterà la capolista Parma in occasione della gara che chiuderà l'ottava giornata del torneo cadetto.
RASSEGNA STAMPA
Serie B, La Gazzetta dello Sport: “Cremonese-Parma, assalto al potere. Guai Palermo”
Non una gara come le altre per Massimo Coda, Franco Vazquez, Luca Zanimacchia e Fabio Pecchia. "A tutti e quattro non potranno non tornare in mente gli istanti passati sulla sponda opposta del fiume. [...] Ma ora, a Parma, pensano soprattutto agli scatti e ai tiri di Ange-Yoan Bonny, 19enne punta francese, perché è lui in questo momento il trascinatore di un attacco che Pecchia ha disegnato sulle sue caratteristiche", si legge. Recente l'addio di Franco Vazquez, che ha lasciato Parma ed il Parma al termine dello scorso campionato. "Ce l’ha messa tutta: gol e assist a volontà, giocate che hanno incantato il Tardini, però alla fine la promozione non è stata conquistata. E adesso che i crociati volano c’è pure qualcuno, in città, a sostenere che la colpa dei mancati successi negli anni precedenti fosse di Vazquez".
Intanto, sono cinque le gare in programma questo pomeriggio. "Grande attesa per il Parma capolista, ma anche per il Palermo che deve dare seguito alla bella vittoria di Venezia
ricevendo l’ostico Südtirol: la squadra di Corini è decimata e in casa ha battuto solo la Feralpisalò ed è reduce dal ko con il Cosenza", sottolinea il noto quotidiano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA