"Como pazza idea: vuole Belotti, lui dice no". Titola così l'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", che punta i riflettori sulla Serie B e sulle possibile mosse dei club cadetti relative alla sessione invernale di calciomercato. "Quanto il Como faccia sul serio per la promozione, lo testimoniano i nomi che gli vengono associati. Se Mulattieri (Sassuolo) è lo spunto concreto in caso di partenza di Cerri, la pazza idea risponde al nome di Andrea Belotti", si legge. Tuttavia, a seguito di un primo sondaggio, l'ex attaccante del Palermo - attualmente in forza alla Roma - avrebbe risposto "no grazie" all'ipotesi di scendere di categoria. "Ma il mese di trattative è ancora lungo (il Como nel ruolo guarda anche all’estero)", prosegue la Rosea. Chi lascerà il Como è, invece, Vignali, ad un passo dal ritorno allo Spezia con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza.
RASSEGNA STAMPA
Serie B, Gazzetta: “Como, pazza idea Belotti ma lui dice no. Bari su Luca Moro”
Alla costante ricerca di nuovi innesti è il Bari che, dopo aver definito il prestito di Kallon dal Verona, è pronto ad ingaggiare una prima punta. In cima alla lista dei desideri vi sarebbe Luca Moro, con il club pugliese che "si iscrive alla corsa, complicata". L'attaccante ex Catania, al momento, è allo Spezia. Tuttavia, il Sassuolo"potrebbe 'spostarlo' con uno dei suoi giovani in cerca di minuti (Missori, Lipani o Ceide), ipotesi seguita con interesse dal d.s. biancorosso Polito (che, in avanti, tiene d’occhio anche Fumagalli della Giana)", prosegue il noto quotidiano. Oggi, infine, potrebbe essere il giorno di Falletti alla Cremonese e Pereiro (Cagliari) alla Ternana, che a sua volta contende Salcedo al Lecco. Seguiranno aggiornamenti...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA