Un Carpi eroico ha conquistato la finale play-off in 9 contro 11 sconfiggendo al Matusa per 1-0 il Frosinone di Pasquale Marino.
La gara ha viaggiato su ritmi bassi per circa 60 minuti per poi aprirsi improvvisamente, addirittura al termine del primo tempo gli emiliani sono rimasti in 10 per l’espulsione di Struna. La compagine guidata da Fabrizio Castori dopo lo 0-0 della gara d’andata ha superato i ciociari grazie a una punizione dai 25 metri di Gaetano Letizia al 42′ del secondo tempo. I padroni di casa hanno provato nei minuti finali di gara a pareggiare la gara ma tra parate miracolose di Belec e occasioni sprecate il risultato non è cambiato. Adesso si attende l’altra finalista che uscirà dalla sfida di ritorno tra Benevento e Perugia, all’andata si sono imposti per 1-0 i campani.
Da tifoso del Frosinone è giusto così la Serie A non c’è la meritavamo
Già immagino la felicità di Lotito
E xche che cambia a dimenticavo carpi e una grande metropoli
Esatto
Emiliano Francone ma che cazz!?!?
Giusto così Vincenzo …Marino ha sbagliato tutto con uno squadrone del genere doveva vincere il campionato a mani basse !! è riuscito a perdere in casa 11 contro 9!! mettendo una formazione mai provata prima
Appunto dico cioè era certa la cosa, non poteva perdere il Frosinone
Troppo convinti che il prossimo anno giocavano in Serie A, c’è di bello che ci risfidiamo di nuovo con il tuo Palermo
Manlio, Struna espulso
comunque se il Carpi sale ha l’obbligo di riscatto
ma che regolamento è. ..12 punti in più x il Frosinone partite vinte 21…contro 16 vittorie del carpi.boh!!! DIMENTICAVO MA L’ARBITRO? MA CHI LO FA ARBITRARE ….DISASTROSO.AL MASSIMO
Dover giocare i play off con 9 punti di vantaggio sulla quarta in classifica, e addirittura con 12 punti di vantaggio proprio sul Carpi…regolamento assurdo!
No vi prego il Carpi in serie A no!
per quello che mi interessa, se rimane in B, una trasferta in più da Milano 😉