Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Serie B, Evacuo: “Playoff? Cagliari e Parma le favorite, ma occhio al Bari”

palermo
Le dichiarazioni rilasciate dall'ex attaccante di Trapani, Benevento e Juve Stabia, che di recente si è laureato direttore sportivo.
Mediagol ⚽️

"Quando giocavo la mia intenzione non era quella di fare l’allenatore o ricoprire ruoli di campo. Volevo fare il direttore o l’agente. Essendo stato un calciatore per tanti anni ho vissuto gli spogliatoi e le società. Sento vicino a me e al mio modo di pensare il ruolo di direttore sportivo. Però non ho ancora un percorso prestabilito davanti a me, vedremo". Lo ha detto Felice Evacuo, intervistato ai microfoni di "Tuttomercatoweb". Diversi i temi trattati dall'ex attaccante di Trapani, Benevento e Juve Stabia: dalla scelta di laurearsi direttore sportivo, alla promozione in Serie A conquistata di recente da Frosinone e Genoa. Ma non solo... "I direttori devono fare gli interessi delle società, è un ruolo da protagonista perché dipende tutto dalle tue capacità. Da agente invece è un modo differente di pensare. Il direttore è più protagonista. Un agente prima di operare deve qualificarsi", le sue parole.

NAPOLI E TRAPANI -"Il Napoli ha vinto il campionato, se mi aspetto grandi cessioni? Sicuramente per la politica di questi anni ci può stare qualche cessione illustre. Da tifoso uno sogna e spera che non ci siano. Pero De Laurentiis ci ha abituato a queste cose e bisogna dargli atto e merito di aver portato il Napoli a qualcosa di storico. Il Trapani con Antonini sembra aver ritrovato l’entusiasmo? Posso solo augurare il meglio. Sono stato bene e sono molto legato alla città e ai trapanesi. Spero che questa nuova proprietà possa riportare il Trapani tra i professionisti".

SERIE B E PLAYOFF -"Il Frosinone ha goduto dell’immenso lavoro di Angelozzi che ha dimostrato grande competenza e gestione del gruppo, è un direttore competente. Non aveva la rosa per vincere il campionato, ma la bravura del mister ha fatto il resto. Il Genoa era la grande favorita, poi con Gilardino ha trovato quadra. Quale sarà la terza squadra? Cagliari e Parma per blasone. Ma a Bari Polito ha fatto un grandissimo lavoro, è un altro direttore che ha dimostrato di saperci fare: nulla è precluso", ha concluso Evacuo.

tutte le notizie di