“Mancano ancora delle partite… in B non è mai detta l’ultima parola finché non c’è la matemática. Il Palermo ha tutte le carte in regola per un posto nei playoff. E poi li può succedere di tutto. Me lo auguro per Corini e Lanna con cui abbiamo condiviso delle battaglie sportive”, così Luigi Delneri ai microfoni di Tmw. L'ex allenatore dell'Udinese ha rilasciato un'interessante intervista in cui si è soffermato sul campionato di Serie B e sulle squadre italiane impegnate in Europa. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.
serie b
Serie B, Delneri: “Il Palermo ha tutte le carte in regola per un posto nei playoff”
NAPOLI E JUVENTUS- "Tre italiane su quattro in Champions? Una bella soddisfazione. Se tutto andrà come da programma un’italiana sorriderà anche alla fine. Il recupero di Osimhen darà grande forza. Il Napoli ha tutte le carte per giocarsi a viso aperto questi quarti di finale. Il Napoli ha dominato sul piano dei risultati e del gioco. Ha dato una svolta di gioco, vincendo in maniera meritata. È la squadra che ha meritato più di tutti. Juventus? Senza la penalizzazione è seconda in classifica. È giusto darle merito. La penalità è una storia che non c’entra nulla con il calcio. Ha trovato linfa giovanile in questi ragazzi che hanno dato entusiasmo. E poi la gestione mi sembra sia stata ottima”.
LEGGI ANCHE
BRESCIA- "I cambi a volte portano risultati e altre volte meno. Quest’anno è andata male… ma anche il Benevento ha avuto dei problemi. Il Brescia recupererà Cistana, spero che possa combattere fino in fondo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA