Dopo duecentosedici giorni, Walter Novellino potrebbe tornare ad allenare.
serie b
Serie B: Avellino, traballa la panchina di Toscano. Novellino già avvistato in città
Un avvio di stagione difficile e una vittoria che manca da tre partite: l'Avellino potrebbe cambiare, a breve, guida tecnica. Novellino avvistato in città.
Il tecnico di Montemarano è il primo nome nella lista del presidente dell'Avellino, Walter Taccone, per l'eventuale dopo-Toscano. L'attuale allenatore degli irpini è a rischio esonero dopo un inizio pessimo di campionato. Oggi, contro il Carpi, è arrivato il quarto pareggio in stagione: appena tre le vittorie e sette le sconfitte. Per un totale di 13 punti in classifica dopo le prime 14 giornate.
E' per questo motivo che il patron dell'Avellino vorrebbe cambiare guida tecnica: via Toscano, dentro un mister di esperienza come Walter Alfredo Novellino, il cui ultimo incarico (in ordine di tempo) è stato a Palermo. Sulla panchina dei rosanero è, tuttavia, durato solamente per quattro giornate di campionato. Il cambio potrebbe realizzarsi nelle prossime ore: Novellino è stato avvistato nella città campana, dove dovrebbe incontrare i dirigenti dei lupi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA