Parola a Robert Acquafresca. L'ex attaccante di Bologna e Cagliari ha rilasciato un'interessante intervista ai microfoni di Tmw. Tra le tante tematiche affrontate, il classe 1987 si è soffermato sugli attaccanti di maggiore spicco tra Serie A e Serie B. Di seguito, le sue dichiarazioni.
l'intervista
Serie B, Acquafresca in tackle: “Coda unica certezza. Lapadula e Cheddira…”
SERIE A- "L’Inter ha perso una partita importante, stasera dovrà cercare di cancellare la sconfitta contro la Juve. Anche se il Bologna è in forma. La Juve è stata brava a sfruttare gli errori dell’Inter. Fagioli? Giocando acquisisce fiducia e autostima, mi auguro che continui così. Alla Juve e in tutte le grandi squadre non ti aspettano, anche se sei giovane. Scudetto? Il Napoli è superiore, è il candidato principale per la vittoria dello Scudetto. Mi auguro che vinca. Sicuramente il Mondiale inciderà,’ma inciderà per tutti. Sarà un bel banco di prova”.
ATTACCANTI IN A- “Mi piace molto Beto dell’Udinese. Mi piace molto anche la squadra. Sta facendo un bel campionato, così come l’Atalanta”.
CAGLIARI- “Un mix tra inesperienza e sfortuna, la scorsa partita era da vincere. Ma basta una vittoria per tornare lassù. Il Cagliari è forte, deve trovare un filotto di vittorie”.
ATTACCANTI IN B- “C’è un’unica certezza: Coda. Mentre Lapadula è in ripresa ma sta vivendo un momento un po’ così. E poi c’è Cheddira, che sta facendo bene: per un attaccante è importante fare gol”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA