Trentaduesima giornata di Serie B in programma interamente nella giornata di "Pasquetta", lunedì 10 aprile. La prima gara del turno sarà l'anticipo delle 12:30 tra Benevento e Spal, chiuderà il match del "Barbera" tra Palermo e Cosenza alle 20:30. Tra le sfide pomeridiane spicca il big match d'alta classifica SudTirol-Bari.
serie b
Serie B, 32ª giornata: il Palermo riceve il Cosenza, big match SudTirol-Bari
Al "Vigorito" di Benevento in palio punti fondamentali in chiave salvezza tra i padroni di casa e la Spal. Le due squadra, rispettivamente al terzultimo e penultimo posto, sono entrambe appaiate a quota ventinove punti. Nel pomeriggio, il Frosinone capolista sarà impegnato in casa contro l'Ascoli, in cerca della vittoria che manca dal 5 marzo. Al "Druso" di Bolzano il SudTirol ospita il Bari. Un solo punto divide le due squadre, quarta e terza forza del campionato, pronti a darsi battaglia per inseguire il Genoa secondo. I rossoblu di Gilardino cercheranno di mettere pressione al Frosinone, sulla loro strada c'è però il Como. Dopo la vittoria in settimana contro il Perugia, la Reggina cerca di risollevarsi per blindare la zona playoff e puntare in alto. Gli amaranto se la vedranno al "Granillo" con il Venezia. Chiudono il turno delle 15 i match Brescia-Ternana, Cittadella-Parma e Perugia-Modena.
LEGGI ANCHE
Alle 18 in campo Pisa e Cagliari, anche qui ci si gioca una fetta importante in chiave playoff. Quarantasei per i sardi, quarantacinque per i toscani, pronti a darsi battaglia in uno dei tanti scontri diretti di questo rush finale. Chiude il trentaduesimo turno infine il match tra Palermo e Cosenza. Gli uomini di Corini hanno perso alla scorsa contro il Parma, dopo una lunga striscia di imbattibilità e sono attualmente fuori dalle migliori otto. Calabresi in un momento d'oro, quattro vittorie nelle ultime cinque e un passo dalla salvezza diretta.
Di seguito il programma completo della trentaduesima giornata:
LUNEDI' 10/04
Benevento-Spal (ore 12:30)
Brescia-Ternana ore 15:00
Cittadella-Parma
Como-Genoa
Frosinone-Ascoli
Perugia-Modena
Reggina-Venezia
Sudtirol-Bari
Pisa-Cagliari (ore 18.00)
PALERMO-COSENZA (ore 20.30)
© RIPRODUZIONE RISERVATA