Sono maturati i risultati delle gare di questo sabato alle ore 14.00 della diciassettesima giornata di Serie B. Il Brescia è riuscito a prevalere nel derby contro il Como, imponendosi al "Rigamonti" per 2-0 e balzando al nono posto. Vince anche la Sampdoria per 2-1 in trasferta al Mapei Stadium contro la Reggiana grazie alle firme di Kasami e De Luca. I blucerchiati sono ora a quota 22 punti a sole tre lunghezze dalla zona playoff. Pareggio per 1-1 tra Modena e Cittadella che fa comodo al Palermo che scenderà tra pochi minuti in campo contro il Pisa, con i rosa che in caso di vittoria potrebbero sorpassare i "canarini" e tallonare i veneti ad un punto di distanza. Due risultati a sorpresa, per concludere, sono quelli della Cremonese e del Venezia, entrambe sconfitte rispettivamente contro FeralpiSalò e SudTirol. Prima vittoria casalinga per i gardesani, mentre i lagunari cadono per la seconda gara consecutiva.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie b
Serie B, 17ª giornata: perdono Venezia, Como e Cremonese. Ok Sampdoria, pari Modena
FeralpiSalò e Brescia vincono i rispettivi derby lombardi contro Cremonese e Como. Il SudTirol vince a Venezia. La classifica di Serie B aggiornata in attesa delle gare delle 16:15
Di seguito i risultati delle gare di oggi:
Brescia-Como 2-0
60' Borrelli (B), 73' Moncini (B)
Feralpisalò-Cremonese 1-0
29' Kourfalidis (F)
Modena-Cittadella 1-1
3' Duca (M), 29' Cassano (C)
Reggiana-Sampdoria 1-2
44' Kasami (S), 46' De Luca (S), 90'+1 Portanova (R)
Venezia-Sudtirol 2-3
9' Rauti (S), 14'-45'+4 rig. Gytkjaer (V), 53' Merkaj (S), 77' Casiraghi (S)
Ascoli-Catanzaro - Ore 16.15
Cosenza-Parma - Ore 16.15
Palermo-Pisa - Ore 16.15
La classifica aggiornata della Serie B:
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA