Sembrava essere un matrimonio destinato a compiersi. La Sampdoria era pronta a passare ad Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi, attraverso il fondo Gestio Capital, che ha fatto da asset manager dell’intera operazione, insieme ad Aser e QSI come investitori. Un binomio pronto a risollevare l'entusiasmo della Genova sponda blucerchiata per poter ripartire da una Serie B vincente.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie b
Sampdoria, mancato accordo con Radrizzani: riecco lo spettro fallimento e Serie D
L'ottimismo si è tramutato in gelo. Tra la vecchia proprietà della Sampdoria e la potenziale nuova non è stato trovato un accordo. I tifosi blucerchiati tornano a temere il fallimento con la conseguente Serie D.
Eppure, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Secolo XIX”, questo ottimismo si sarebbe interrotto dopo la scorsa serata. Il confronto tra Gestio Capital/Aser Ventures ed il trustee di Massimo Ferrero, Gianluca Vidal, non ha portato ad accordo, bensì ad una brusca frenata per quanto riguarda il passaggio di proprietà.
Questo scossone, che avrebbe portato al ritiro di Radrizzani, rischia di compromettere nuovamente il futuro della Sampdoria che dovrà cercare un nuovo acquirente per allontanare lo spettro del fallimento e della conseguente ripartenza dalla Serie D anziché dalla cadetteria dalla quale è retrocessa sul campo la formazione attualmente allenata da Dejan Stankovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA