Antonino La Gumina aveva sbloccato il match della scorsa giornata di Serie B tra Sampdoria e Cittadella, con una girata in uno spazio stretto mirando il primo palo. Un gol da vero bomber d'area di rigore per il centravanti ex Palermo che però non è bastato per portare punti alla compagine blucerchiata che ha subìto la rimonta della formazione di Gorini vittoriosa per 1-2. Tramite i canali ufficiali del club ligure, La Gumina ha commentato così questo periodo complicato per la squadra di Andrea Pirlo:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie b
Sampdoria, La Gumina: “Gol in un momento difficile. A Parma con altro atteggiamento”
La Sampdoria fa fatica in Serie B ma La Gumina è riuscito a trovare la via della rete contro il Cittadella. L'ex Palermo ora pensa al Parma.
“Ho fatto un gol in un momento di difficoltà e ci ha dato un po' di respiro, pensavo che saremmo riusciti a portarla a casa invece abbiamo peccato sul fronte dell’atteggiamento. Dobbiamo reagire, il campionato è lungo e ora andremo a Parma con un altro atteggiamento per partire a mille e giocare una grande partita. I tifosi ad ogni partita cercano di darci una mano e ora tocca a noi farli felici. Dobbiamo trasformare i fischi in applausi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA