Il Cittadella ha cominciato il proprio campionato con cinque punti raccolti nelle prime quattro giornate, frutto della vittoria contro la Reggiana e dei due pareggi di lusso ottenuti con Bari e Venezia, mentre è arrivato un ko con il Parma. Un calendario decisamente poco amichevole nei confronti della compagine veneta che però si trova contro una Sampdoria ancora non al massimo delle condizioni, come dimostrato dai recenti risultati. Alcuni dubbi in avanti anche per il tecnico Gorini, con il ballottaggio tra Magrassi e Pandolfi con il primo favorito.
Le probabili formazioni
—SAMPDORIA (4-3-3): Stankovic; Giordano, Murru, Ghilardi, Stojanovic; Verre, Ricci, Kasami; Borini, La Gumina, Pedrola. Allenatore: Pirlo.
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Salvi, Pavan, Frare, Carissoni; Carriero, Branca, Amatucci; Tessiore, Pittarello, Magrassi. Allenatore: Gorini.
Arbitro: Gualtieri di Asti
Dove vederla
—La gara sarà trasmessa in diretta sui canali di Sky Sport e di Now Tv, piattaforma on demand di Sky. Match visibile anche su Dazn.
La classifica aggiornata della Serie B
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA