- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
MADRID, SPAIN - AUGUST 11: Fabio Borini of AC Milan reacts during the Santiago Bernabeu Trophy between Real Madrid CF and AC Milan at Estadio Santiago Bernabeu on August 11, 2018 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
"Alla categoria non ho pensato perché la Sampdoria non è un club da Serie B. Quando mi ha chiamato per chiedermi di seguirlo in questa nuova avventura non ho avuto dubbi. La società è fresca, ci sono fondamenta per costruire e c’è una storia da rinverdire".
Così al sito ufficiale della Sampdoria, Fabio Borini. Il classe '91, secondo rinforzo dell'era Radrizzani-Manfredi, ha rilasciato le sue prime parole da calciatore blucerchiato.
"Il mio arrivo è un messaggio che la proprietà e lo staff hanno voluto dare a tutta la famiglia Sampdoria. So cosa vuole il club, so cosa vuole il mister e so cosa posso dare io per raggiungere quello che tutti vogliamo: la costanza sarà la parola chiave di questa stagione. Recentemente ho letto una quote di Jordan Henderson che diceva 'Non sognare di vincere ma allenati per farlo' e questo deve essere l’esempio da seguire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA