Dopo un inizio non soddisfacente da parte della Salernitana, che si trova in zona play-out a soli 13 punti, a pagarne le conseguenze è l'allenatore. Dopo qualche ora di riflessione la notizia che sembrava ormai nell'aria è diventata ufficiale: Martusciello è stato esonerato, la panchina dei campani avrà un nuovo tecnico a partire dalla prossima partita.
Il Comunicato
Salernitana, ufficiale l’esonero di Martusciello: il comunicato
IL COMUNICATO
—"L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello.
LEGGI ANCHE
Il club ringrazia sinceramente il tecnico per l’impegno, la professionalità, la dedizione quotidiana e l’attaccamento dimostrati fin dall’inizio della sua esperienza al servizio della causa. A mister Martusciello vanno gli auguri di un futuro professionale ricco di soddisfazioni".
IL SOSTITUTO
—Secondo quanto riportato da "Alfredo Pedullà", la scelta dei granata per il nuovo tecnico va verso un ritorno: quello di Colantuono, che ha già allenato la Salernitana in ben tre occasioni differenti: nel 2017, in cui si dimetterà dopo un anno e un dodicesimo posto in B conquistato, nel 2021 dove dovrà gestire una Salernitana tornata in A, ma verrà sollevato dall'incarico solo qualche mese dopo. L'ultima esperienza riguarda lo scorso anno in cui il tecnico ex Atalanta concluderà la stagione all'ultimo posto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA