- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
REGGIO CALABRIA, ITALY - FEBRUARY 01: Jeremy Menez of Reggina looks on during the Serie B match between Reggina and US Salernitana at Stadio Oreste Granillo on February 01, 2021 in Reggio Calabria, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
"Non ci aspettavamo questo inizio di 2023. Il calcio è così: facciamo noi la partita e alla prima occasione per gli avversari subiamo gol. Siamo sereni. Con maggiore cattiveria agonistica sono sicuro che torneremo alla vittoria".
Così l'attaccante della Reggina, Jeremy Menez, sul momento vissuto dalla squadra attualmente quinta in classifica, ma reduce da quattro sconfitte consecutive. Il numero 7 amaranto, durante l'intervista concessa ai microfoni di VideoTuring, ha fatto il punto della situazione mostrandosi ottimista per il prosieguo del campionato.
"Questa è in assoluto la stagione più bella da quando sono alla Reggina. Sono contento di quello che abbiamo fatto nella prima parte, abbiamo bisogno della scintilla per riaccenderci e finire bene questo campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA