Parola a Federico Giraudo. Il difensore della Reggina guidata da Filippo Inzaghi, ai microfoni di ReggioTv, ha rilasciato una breve intervista, in cui si è soffermato sull'andamento delle ultime prestazioni proposte in campo dalla squadra amaranto contro Genoa e Venezia. Di seguito le parole dell'ex calciatore del Cesena:
SERIE B
Reggina, Giraudo: “Contro il Genoa atteggiamento feroce. La mia su Parma e Cagliari”
"Contro il Genoa siamo entrati in campo con un atteggiamento feroce e aggressivo; contro il Venezia non credo sia stata colpa dell'atteggiamento ma nel primo tempo abbiamo giocato male. Nel secondo tempo sia grazie ai nuovi entrati sia perché il Venezia è calato, siamo riusciti a portarla a casa. La sconfitta contro Parma e Perugia avrebbe potuto destabilizzare ma abbiamo reagito bene e le vittorie contro Genoa e Venezia ci possono dare quella spinta in più e consapevolezza che possiamo giocarcela con chiunque".
"La squadra che mi ha più impressionato? Tra le squadre che abbiamo affrontato, quella che mi è piaciuta di più è stata il Parma che mi ha fatto una bella impressione nonostante le tante assenze. Anche il Cagliari ha una rosa importante per la categoria, il Genoa si è dimostrata un'altra rosa fortissima però non mi ha impressionato moltissimo come aspettavamo un po' tutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA