- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
MONZA, ITALY - AUGUST 07: Frosinone Calcio coach Fabio Grosso issues instructions to his players during the Coppa Italia match between AC Monza and Frosinone Calcio at Stadio Brianteo on August 07, 2022 in Monza, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Una partita dal sapore di Serie A. Reggina e Frosinone si apprestano ad affrontarsi nel match valido per la sedicesima giornata del campionato di Serie B. La squadra dell'ex Palermo Fabio Grosso è attualmente in testa al torneo cadetto con un vantaggio di tre punti rispetto agli amaranto guidati da Filippo Inzaghi. Quest'ultimo - salvo sorprese - per il match del Granillo dovrebbe affidarsi al tridente d'attacco composto da Canotto, Ménez e Rivas per tentare di impensierire la retroguardia gialloblu. Il Frosinone dovrebbe, invece, scendere in campo con il 4-2-3-1 con Grosso che si affiderà al tandem d'interni composto da Boloca e Mazzitelli.
Reggina (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Majer, Hernani; Canotto, Ménez, Rivas.
Frosinone (4-2-3-1): Turati; Sampirisi, Szyminski, Ravanelli, Cotali; Boloca, Mazzitelli; Rohden, Caso, Garritano; Mulattieri.
La gara verrà trasmessa da DAZN, Sky ed Helbiz Live.
© RIPRODUZIONE RISERVATA