Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie b

Reggina, ecco i primi a salutare. Canotto: “Nulla da rimproverarmi. Sempre nel cuore”

Reggina
Canotto è uno dei primi calciatori a salutare la Reggina, pronta ad affondare dopo il ricorso rigettato dal Tar. Il suo post su Instagram.
Mediagol ⚽️

I calciatori della Reggina non riprenderanno gli allenamenti nei prossimi giorni. Questa la decisione al seguito del responso del TAR da parte dei componenti della squadra che sono dunque alla ricerca di nuove avventure in vista della prossima stagione, pronti ad accasarsi a parametro zero. Arrivano quindi i primi saluti da parte dei componenti della formazione amaranto, tra cui quelli di Luigi Canotto. L'attaccante aveva messo a segno quella rete in extremis che aveva consegnato la qualificazione ai playoff all'ultima giornata, lasciando fuori il Palermo che parallelamente non era riuscito ad andare oltre il pareggio con il Brescia. Queste le sue parole pubblicate su Instagram:

“Oggi come quando avevo 13anni. Mi ritrovo nuovamente a riprovare le stesse sensazioni… Oggi come ad allora non ho nulla da rimproverarmi, ho sempre lottato, ho sempre sudato la maglia, e ho sempre cercato di lavorare al massimo . Oggi però mi ritrovo a dover lasciare Reggio, la Reggina ,i meravigliosi Tifosi , staff , mister, e tutti coloro che hanno sempre dimostrato la vicinanza alla maglia amaranto. Riposto questo gol , il gol più importante della mia vita, che rimarrà sempre impresso nel mio cuore. #Arrivederci Reggina".

tutte le notizie di