Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie b

Reggina-Bari, Inzaghi: “Serie B non va vinta da noi. Due giocatori in Nazionale…”

Reggina
Le dichiarazioni del tecnico della Reggina alla vigilia del match contro il Bari

Mediagol ⚽️

Filippo Inzaghi, tecnico della Reggina, ha tenuto una conferenza stampa alla vigilia del match contro il Bari in programma questo sabato alle 20.30 e valido per la diciottesima giornata di Serie B. Di seguito le dichiarazioni del mister granata:

"Siamo partiti da un punto molto basso e abbiamo lavorato sodo per essere qui. La B però è molto lunga. Grazie al lavoro della proprietà ci prendiamo i meriti come le convocazioni di Pierozzi e Fabbian: portarli in Nazionale significa che qui c’è l’ambiente giusto per crescere. Chi deve vincere il campionato non siamo noi, vedremo di stare più in alto possibile. Per arrivare in A dobbiamo strutturarci come società, ambiente e rosa, voglio arrivare in A senza fare il salto più lungo della gamba".

Capitolo Bari - "Sarà una partita bellissima, da godersela, seconda contro terza, è una bella soddisfazione per noi, vogliamo sfruttare questa occasione. Faccio i complimenti al Bari e all'allenatore, hanno una squadra importante, si stanno meritando la classifica che hanno. Abbiamo tre punti in più perché forse abbiamo dato prova di avere qualcosa di più. Non ci siamo mai snaturati, tranne che con il Genoa. Cercheremo di fare la nostra gara sapendo i loro pregi e difetti e cercando di sfruttare le nostre peculiarità".

tutte le notizie di