Poco più di quarantotto ore e andrà in scena la trentottesima giornata del campionato di Serie B. Venerdì 19 maggio, alle ore 20:30, allo Stadio “Granillo”, la Reggina ospiterà l’Ascoli nell’ultimo turno della regular season. Con gli uomini di Filippo Inzaghi a caccia dell’intera posta in palio per provare a conquistare l’accesso ai playoff. Intervistato ai microfoni del “Corriere Adriatico”, l’ex tecnico di Reggina ed Ascoli Franco Colomba ha detto la sua in vista del match.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
SERIE B
Reggina-Ascoli, Colomba: “Playoff? Gara difficile per entrambe, ma il Palermo…”
Le dichiarazioni rilasciate dal doppio ex di Reggina e Ascoli in vista del match in programma venerdì sera al “Granillo”.
LEGGI ANCHE
“Entrambe le squadre puntano ad agganciare i playoff. Sarà la partita nella partita, difficile e molto sentita da entrambe le parti. Ma per quanto riguarda i playoff molto dipenderà dal terzo incomodo che è il Palermo, senza dimenticare che conta anche il risultato del Venezia. Se i siciliani batteranno il Brescia il posto è loro, ma come ho detto c’è anche il Venezia che ha un punto in più del Palermo e che gioca a Parma. Tutto può ancora succedere”, le sue parole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA