La Reggiana sembrava aver gettato le basi per la prima vittoria in campionato, con il doppio vantaggio firmato nei primi ventitré minuti da Pettinari e Portanova. Nella ripresa, l'esperienza della Cremonese si è fatta sentire e, complici alcune occasioni sprecate dai padroni di casa specialmente con Gondo, il pareggio è stato riagguantato. Il gol al 66' di Collocolo che ha accorciato le distanze per i grigiorossi ha fatto da preludio al 2-2 finale messo a segno da Coda.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie b
Reggiana-Cremonese 2-2, Coda griffa il pareggio in rimonta. La classifica aggiornata
Si chiude questo sabato di Serie B con il posticipo delle 16.15 tra Reggiana e Cremonese. Ballardini rimonta Nesta in extremis.
Secondo pareggio consecutivo per la formazione allenata da Nesta che dopo il pari al derby contro il Parma raccoglie un altro punto contro una grande squadra della cadetteria arrivando ad un totale di tre. La Cremonese sale a quota sei e va a pari punti con il Brescia. Questa la classifica aggiornata della Serie B:
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA