Alessandro Bianco, centrocampista in forza alla Reggiana ma di proprietà delle Fiorentina, ha parlato ai microfoni di "Pianetaserieb", soffermatosi sul momento vissuto dalla squadra a poche giornate dall'inizio del campionato di Serie B.
serie b
Reggiana, Bianco: “Nesta tecnico top. Raccolto poco rispetto a quanto visto in campo”
“Penso che adesso sia ancora presto per parlare di classifica, sicuramente stiamo cercando la vittoria che farà bene a livello morale. Secondo me abbiamo raccolto pochi punti rispetto a ciò che stiamo portando in campo, ma sono convinto che la vittoria arriverà presto e che faremo bene”.
“La scorsa stagione mi ha fatto molto bene, mi ha aiutato a crescere e a capire certe situazioni che vivi solo stando con i grandi. Ho avuto la fortuna di trovare un grande gruppo squadra che mi ha aiutato molto e un ottimo allenatore che mi ha fatto crescere sotto tanti punti di vista”.
Su Nesta: “Mister Nesta è un allenatore molto preparato, che ci sta trasmettendo oltre che le sue conoscenze la sua mentalità e il coraggio da avere contro qualsiasi avversario. Cerca sempre di alzare il nostro livello sia individualmente che collettivo”.
Sulle ultime gare: “Riguardando le partite secondo me ci è mancato l’ultimo passaggio, siamo arrivati spesso in zone pericolose avversarie e a parer mio dobbiamo migliorare ad essere più incisivi in quelle giocate. Sto vedendo un grande miglioramento a livello di compattezza di gruppo, iniziamo a capirci l’uno con l’altro ed è una cosa che sicuramente aiuta a far meglio”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA