Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

PISA-PARMA

Pisa-Parma, le probabili formazioni: Aquilani senza Tramoni, Partipilo dal 1′

Pisa-Parma, le probabili formazioni: Aquilani senza Tramoni, Partipilo dal 1′ - immagine 1
La sfida Pisa-Parma è in programma alle ore 20:30 all'Arena Garibaldi: ecco le probabili scelte dei due allenatori.
Mediagol ⚽️

E' tutto pronto per la sfida tra Pisa e Parma, in programma alle ore 20:30 allo Stadio "Arena Garibaldi". Gli uomini di Alberto Aquilani, dunque, ospiteranno la squadra che dopo i primi due turni è al comando a punteggio pieno della classifica di Serie B. La compagine guidata da Fabio Pecchia, infatti, è reduce da due vittorie di fila conquistate contro Feralpisalò e Cittadella: quattro le reti messe a segno e nessun gol incassate. Il Pisa, invece, lo scorso weekend ha battuto la Sampdoria in trasferta a Marassi. Un successo che dà slancio e morale ai padroni di casa, nonostante le diverse defezioni.

Contro il Parma, d'altra parte, Aquilani non potrà contare sull'intero organico a disposizione. Salteranno il match valevole per la terza giornata del torneo cadetto M. Tramoni, Touré, Caracciolo, Torregrossa, Barberis, Gliozzi, De Vitis e Campani. Da valutare le condizioni di Moreo e Marin: il capitano ha rimediato una forte contusione ad un dito del piede, ma dovrebbe stringere i denti e riuscire ad essere della gara. "Potrebbe essere un problema. I medici sono preoccupati. Abbiamo avuto tanti infortuni, non so se è stata la preparazione o altro, ma sono preoccupato", ha dichiarato il tecnico del Pisa al termine della sfida contro la Sampdoria. Mentre Pecchia dovrà rinunciare a Valenti, Camara, Charpentier, Man e Cobbaut. "Stanno tutti bene, questo mi fa essere fiducioso - le parole dello stesso Pecchia in vista del match -. Ci sono partite da giocare per vincere, sia nella prima parte del campionato ma anche fino a maggio".

Proviamo a formulare le ipotesi più plausibili al vaglio dei due allenatori, che punteranno rispettivamente sul 4-2-3-1.

LE PROBABILI FORMAZIONI

—  

PISA (4-2-3-1): Nicolas; Barbieri, Canestrelli, Leverbe, Beruatto; Veloso, Marin; D'Alessandro, Valoti, Arena; Mlakar. Allenatore: Alberto Aquilani.

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Osorio, Circati, Coulibaly; Estévez, Hernani; Partipilo, Bernabé, Benedyczak; Colak. Allenatore: Fabio Pecchia.

LA CLASSIFICA

DOVE VEDERE PISA-PARMA IN TV

—  

I tifosi potranno seguire la gara Pisa-Parma su ben due piattaforme. I diritti sulla visione delle partite del campionato di Serie B per l'intera stagione calcistica 2022-2023 sono affidati, infatti, a Sky (Sky Sport Calcio e sul canale 253) e Dazn. La sfida sarà disponibile anche in streaming su Now e Sky Go.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.