- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
PISA, ITALY - JULY 17: Francesco Lisi of Pisa SC celebrates with teammates after scoring his team's second goal during the Serie B match between SC Pisa v Trapani Calcio at Arena Garibaldi on July 17, 2020 in Pisa, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images for Lega Serie B)
Dopo un avvio di stagione complicato culminato con l'esonero del tecnico Rolando Maran, il Pisa è ripartito con rinnovata fiducia a seguito del ritorno in panchina di Luca D'Angelo. A fare il punto sul momento vissuto dai nerazzurri è il centrocampista Marius Marin, intervenuto ai microfoni di "tuttopisa.com".
"Sono arrivato l’anno giusto a Pisa, sentivo sempre la parola vincere. Abbiamo vinto subito e poi abbiamo fatto un percorso bellissimo insieme. Vedendo gli anni passati, è veramente un’emozione bellissima. Il ritorno di D’Angelo ovviamente ci ha fatto bene, eravamo partiti male e questa cosa ci pesava, dentro e fuori dal campo. Da quando è tornato il mister soprattutto la città ha creduto tanto in lui e anche noi che lo conoscevamo già. Sono molto legato al mister e al suo vice Riccardo Taddei, li ho trovati ancora più motivati, meritano il salto di categoria. Abbiamo ancora tanto da dire in questo campionato, non meritiamo questa classifica".
Nota poi al match di sabato, che opporrà i nerazzurri al Cosenza: "Sarà una partita molto dura, pure il Benevento era in difficoltà e abbiamo pareggiato. Il Cosenza cercherà riscatto, con un buon allenatore e con giocatori che vorranno dimostrare al nuovo tecnico i propri valori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA