Giornata di vigilia per il Pisa che, nella giornata di domani, affronterà in casa il Venezia nell'anticipo della 25esima giornata del campionato di Serie B. Un impegno presentato alla vigilia dal tecnico Luca D'Angelo intervenuto in conferenza stampa.
conferenza stampa
Pisa, D’Angelo: “Venezia? Non ci inganni loro classifica, hanno rosa importante”
"Il Venezia dispone di una rosa molto importante, con tanti giocatori di categoria superiore, che ora stanno facendo bene: forse a inizio stagione hanno pagato un po' il campionato scorso, ma ora stanno meglio, giocano con un 3-5-2 molto offensivo, quindi sarà un'altra gara difficile. Il Venezia, a mio avviso, è una squadra molto buona, non facciamoci ingannare dalla loro classifica, la loro struttura è davvero di buon livello. È presto per tracciare linee definite per questo campionato, i punti di distacco tra le squadre sono pochi, quindi è tutto aperto. Noi possiamo ancora fare buone cose, e dobbiamo provare a farle: questo è il mio pensiero".
LEGGI ANCHE
Sulla rosa: "Noi abbiamo la rifinitura oggi pomeriggio, ma pensiamo di convocare tutti, anche Torregrossa. Se giocherà però non lo so, dipende da tanti fattori, non ha un minutaggio ampio ma non viene in panchina così per caso, può anche giocare. Caracciolo? È a disposizione, si sta allenando regolarmente con la squadra ma sono scelte mie le altre, anche confrontandomi con lui per capire come sta di volta in volta. Rinnovi? Quando ci sono calciatori in scadenza la società mi interpella, poi chiaramente la decisione spetta a club e giocatore, ma quando mi è stato chiesto cosa pensassi di Mastinu e Nicolas ho dato il mio assenso: i ragazzi meritano i rinnovi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA