- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
FERRARA, ITALY - MARCH 16: Claudio Ranieri head coach of AS Roma looks on prior the beginning of the Serie A match between SPAL and AS Roma at Stadio Paolo Mazza on March 16, 2019 in Ferrara, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Parola a Claudio Ranieri. L'allenatore del Cagliari è intervenuto in conferenza stampa a margine del pareggio maturato contro il Pisa di D'Angelo. Tra le tematiche affrontate, l'ex tecnico del Leicester si è soffermato sul rush finale direzione playoff e su alcuni singoli della sua squadra. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.
“Potevamo vincere, potevamo perdere. Partita intensa, è uno 0-0 che ci sta perchè sia Pisa che Cagliari hanno lottato per ottenere la vittoria. Ho ancora pezzi da novanta da recuperare, intanto conquistiamo questi playoff poi vediamo come arriveremo alle fasi finali. Pavoletti? Mi tornerà utile, è un bomber e conosce la categoria. Questa settimana si è allenato a parte, spero da domani possa iniziare ad allenarsi gradualmente con la squadra. Spezzo però una lancia anche in favore di Prelec che ha oggi ha combattuto tanto. Da quando sono qui Boris ha fatto sempre ottime parate. Spero con queste parole di non averlo seccato“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA