Nella giornata di ieri, il procuratore federale Giuseppe Chinè aveva fatto sapere di aver aperto un fascicolo per presunto illecito sportivo nel match tra Perugia e Benevento. In particolare, al vaglio dell'organo nazionale ci sarebbe il terzo gol - quello della vittoria - del "Grifo" siglato da Kouan. Secondo la ricostruzione del procuratore, il modo in cui tale rete è stata realizzata sembrerebbe sospetto: l'attaccante ivoriano aveva approfittato di un errore in fase di impostazione della difesa giallorossa per poi insaccare con il portiere Manfredini fuori dai pali.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie b
Perugia-Benevento, il club umbro prende posizione: “Noi estranei da ogni fatto”
Il Perugia si difende dalla presunta accusa di illecito sportivo per il gol del 3-2 siglato nel match di Serie B contro il Benevento
Intanto il club umbro prende una posizione ben chiara, dichiarandosi estraneo da ogni presunto tentativo di combine. Ecco la nota emanata dal Perugia:
"AC Perugia Calcio apprende dalle testate nazionali e dai vari media, sicuramente in modo inusuale, che è stata aperta un’indagine sulla gara Perugia-Benevento. Certi della nostra totale estraneità ai fatti ci rendiamo sin da ora disponibili a qualsiasi chiarimento con la Procura Federale anche se fino ad oggi nulla è stato A NOI comunicato dagli organi competenti"
© RIPRODUZIONE RISERVATA