Il suo Venezia potrebbe essere tra le squadre copertina della prossima Serie B. Giorgio Perinetti si prepara ad allestire l’organico in vista del campionato cadetto 2017-18, quello in cui concorreranno alla promozione in A anche Palermo e Pescara.
E proprio sul prossimo Pescara, il dirigente romano si è espresso a pochi giorni dalla conclusione ufficiale dell’annata calcistica 2016-16. “Zeman l’uomo giusto per la risalita? Io credo che sia sicuramente l’allenatore giusto da cui ripartire: conosce già ambiente e squadra, ha l’esperienza giusta per farlo nel miglior modo possibile – le parole di Perinetti a PescaraSport -. Penso che anche il Presidente Sebastiani abbia le giuste credenziali. Capita, nel calcio si scende e si sale. O meglio: si scende, ma non è detto che non si possa risalire prontamente. Non dimentichiamo, altresì, che le squadre retrocesse hanno anche un paracadute importante da cui attingere. Questo è sicuramente un vantaggio“.
Il paracadute è importante per le società serie, non per quelli che retrocedono di proposito ogni tot di anni per ammuccarselo di proposito eh
Il paracadute è importante perché siamo in discesa libera da un pezzo……..