Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Pasquale Marino: “B competitiva, c’è poca pazienza. Brescia e Reggina le sorprese”

Serie B
Le dichiarazioni rilasciate dall'ex allenatore di Udinese e Spal, Pasquale Marino

Mediagol ⚽️

"L’Udinese sta sorprendendo tutti: tante vittorie consecutive e un gioco importante all’insegna dell’intensità". Lo ha detto Pasquale Marino, intervistato ai microfoni di "TuttoMercatoWeb". Diversi i temi trattati dall'ex allenatore di Udinese e Spal: dalle prestazioni offerte fin qui dalla squadra di Sottil, reduce dalla vittoria conquistata contro l'Inter di Inzaghi, al campionato di Serie B. Ma non solo...

"Dove può arrivare l’Udinese? Spero che rimanga nelle prime posizioni e torni a fare le coppe europee. È una società che ha sempre lavorato bene. E negli ultimi anni ha lanciato diversi allenatori. Sottil? L’ho allenato due anni, l’ho seguito dall’inizio. Ha fatto la gavetta al contrario di altri. È partito dal basso conquistando risultati. Ha una mentalità vincente", le sue parole.

SERIE A -"Chi poteva fare di più? La Fiorentina. Dopo il campionato scorso rondavo partisse un po’ meglio. Ma la squadra è forte, si rimetterà in sesto. Inzaghi e Allegri sono nell’occhio del ciclone? Oggi è facile condannare ed esprimere giudizi. Bisogna dargli il tempo di riprendersi, hanno avuto assenze pesanti. Non è facile sostituire calciatori straordinari".

SERIE B -"In B brillano Brescia e Reggina? Sono le sorprese. Li dovevano esserci per organico Cagliari, Genoa e Parma. Invece Reggina e Brescia stanno facendo cose importanti. La B è competitiva. E c’è poca pazienza, sono cambiate tante panchine. Il Benevento ha esonerato Caserta? Caserta farà carriera. Non mi aspettavo l’esonero. Se punti su un allenatore è giusto dargli più tempo per recuperare", ha concluso Marino.

tutte le notizie di