"Avevo saltato le ultime due partite per infortunio (Como e Palermo, ndr), poi sono rientrato con il Cittadella. Non ho avuto la fortuna di fare gol, però ho dato una mano a far fare gol agli altri". Lo ha detto Roberto Inglese, intervistato ai microfoni di Sky Sport. Fra i temi trattati dall'attaccante del Parma, che ha tracciato un bilancio delle prestazioni offerte fin qui dalla squadra allenata da Fabio Pecchia, anche gli obiettivi della compagine gialloblù.
LE DICHIARAZIONI
Parma, Inglese: “Ora abbiamo la mentalità giusta, l’anno scorso no. B difficile”
"L’importante è vincere e che il Parma risalga la classifica al più presto. Rispetto all’anno scorso sicuramente abbiamo capito in che campionato giochiamo, perché dopo la retrocessione non ci siamo calati con la mentalità giusta. Quest’anno la squadra è sempre la stessa e i ragazzi ci stanno dando una grande disponibilità", le sue parole.
"Tutti quanti abbiamo capito che il campionato di Serie B è difficile, che bisogna lottare. E noi lo stiamo facendo dalla prima partita, i risultati secondo me si vedono. Dobbiamo solo cercare di continuare così. I gol di Delprato? Posso dire con felicità che voglio un bene dell’anima a Enrico, siamo in camera insieme e la sera prima di ogni partita qualche consiglio ce lo scambiamo, però rimangono segreti tra di noi", ha concluso Inglese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA