- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
REGGIO CALABRIA, ITALY - FEBRUARY 10: Gianluca Di Chiara of Reggina during the Serie B match between Reggina and Virtus Entella at Stadio Oreste Granillo on February 10, 2021 in Reggio Calabria, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Intervenuto ieri ai microfoni di 12TvParma, il difensore del Parma Gianluca Di Chiara ha parlato dell'avvio di stagione della squadra crociata: attualmente prima a quota 20 punti.
"La forza è quella che si è vista dopo il gol di Dennis Man, ha fatto una corsa con tutta la squadra, insieme alla panchina, verso i nostri tifosi. Quella è una bella immagine da portarci dentro, da coltivarla, perché penso che in un campionato così importante avere 20 giocatori con questa qualità e con tutti che quando vengono chiamati fanno il loro dovere, penso che sia fondamentale e importante.
La differenza? Abbiamo affrontato una grandissima squadra con individualità importanti. Bravi, perché quando c’era da soffrire abbiamo sofferto, bravi perché quando dovevamo fare le nostre cose, ci abbiamo provato. Siamo stati concreti, per le occasioni che abbiamo avuto questo è un bene.
Domenica siamo riusciti a sbloccarla con un grande gol di Hernani, poi abbiamo subito il gol e in casa loro, i tifosi e lo stadio pieno li potevano trascinare. Ma siamo stati bravi a colpire qualche minuto dopo, non era facile farlo in quel momento. Il Venezia? Una squadra costruita per vincere. Partita tosta, in un campo complicato. Prossima tappa dove dobbiamo pensare di fare il massimo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA