Dopo lo stop dello scorso mese, Andrian Bernabè scalda i motori per il ritorno in campo. Il centrocampista crociato, ai microfoni di "Sky Sport", si è soffermato sul suo infortunio e sul desiderio di poter dare il proprio contribuito per il prosieguo della stagione.
le dichiarazioni
Parma, Bernabé: “Pronto a dare una mano. Fabregas? Gli chiederò la maglia”
“Sono contento, anche se sono stato fermo oltre due mesi, devo riprende la forma migliore per poter aiutare la squadra. L’obiettivo principale è raggiungere quelli di squadra per far felici i tifosi e noi stessi, se poi posso fare bene anch’io meglio ancora. Pecchia? Quando ho sentito che sarebbe venuto qui sono stato felice perché mi piace il suo modo di giocare che ho visto lo scorso anno a Cremona. Siamo contenti che sia qui, i risultati stanno arrivando e bisogna fare i complimenti al mister e allo staff".
Su Fabregas: "Io e lui nello stesso campionato? È un piacere, è un giocatore che ha fatto la storia del calcio mondiale ed è importante che giocatori così vengano a giocare in Serie A o Serie B in Italia. Spero di incontrarlo al ritorno e chiedergli la maglia perché è un mito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA