Ribaltone in panchina in casa Monza: Giovanni Stroppa è stato esonerato. L'allenatore paga l'avvio di stagione poco convincente, che ha fruttato ai brianzoli appena un punto in sei partite. Così Silvio Berlusconi, insieme ad Adriano Galliani, ha deciso di cambiare guida tecnica a cinque giorni dal match contro la Juventus all'U-Power Stadium. Lo fa sapere il club tramite una nota ufficiale in cui comunica, contestualmente, di avere affidato la panchina al tecnico della Primavera Raffaele Paladino.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
il comunicato
Monza, ufficiale l’esonero di Stroppa: guida tecnica affidata a Palladino
Ufficializzato il cambio di panchina a pochi giorni dalla sfida vs la Juventus
"AC Monza comunica di aver sollevato Giovanni Stroppa dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club ringrazia il tecnico per il percorso compiuto insieme, culminato con la conquista di una storica promozione in Serie A. AC Monza augura a Giovanni Stroppa i migliori successi professionali per il futuro".
"AC Monza comunica che la guida tecnica della Prima Squadra viene affidata a Raffaele Palladino, allenatore della Primavera biancorossa dalla stagione sportiva 2021-2022 e già dal 2019 nell’organico tecnico del Settore Giovanile del Monza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA