- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
UDINE, ITALY - MARCH 03: Andrea Poli of Bologna FC reacts during the Serie A match between Udinese and Bologna FC at Stadio Friuli on March 3, 2019 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Modena ha messo una toppa alla serie di tre sconfitte consecutive in Serie B battendo di misura il Pisa di Luca D'Angelo nella ventinovesima giornata di campionato. La formazione di Attilio Tesser si è rilanciata in classifica, salendo alla decima posizione arrivando ad un solo punto dal Palermo nono. Proprio i rosanero saranno i prossimi avversari dei "canarini" con la sfida in programma al "Renzo Barbera" il prossimo venerdì 17 marzo alle 20.30.
Settimana corta per entrambe le compagini, visto l'anticipo del campionato cadetto con il prossimo turno che chiuderà anche il mese di marzo, vista la sosta per le Nazionali sempre più vicina. Tra recuperi ed indisponibili, il Modena in vista del Palermo ritrova Luca Magnino dopo la squalifica. Restando in tema di centrocampisti, Andrea Poli è in forte dubbio: l'ex Bologna e Milan è uscito anzitempo dal campo contro il Pisa dopo soli 18 minuti di gara e, come riportato da TuttoModenaWeb, questo lunedì sono in programma gli esami strumentali per il classe 1989 che sembrerebbe aver rimediato una distorsione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA