Tommaso Silvestri, difensore del Modena, fa il punto della situazione dopo le due recenti e ravvicinate delusioni dei "canarini" nel campionato di Serie B. In vantaggio di due reti contro il Venezia, la formazione arancioneroverde è riuscita a recuperare lo svantaggio fissando il risultato del "Braglia" sul 2-2 nel turno infrasettimanale. La scorsa domenica, la compagine allenata da Attilio Tesser ha subìto una lezione di calcio dal Bari che anche senza Walid Cheddira si è dimostrato una macchina da gol ed ha realizzato un poker addirittura in inferiorità numerica già dal primo tempo. Queste le dichiarazioni di Silvestri su TRC-Telemodena:
serie b
Modena, Silvestri: “Venezia specchio della nostra stagione. A Bari successo questo”
“È difficile capire come non siamo riusciti a fare bottino pieno contro il Venezia, ma è un po' lo specchio del nostro campionato con alti e bassi. Però non dimentichiamo che siamo ancora in linea con il nostro obiettivo. La stagione è ancora lunga e difficile, ma non mancano le qualità per arrivare fino in fondo. I numeri sulla difesa purtroppo non mentono, dobbiamo migliorare qualcosa e ridurre le distrazioni che ci hanno penalizzato nella maggior parte dei gol subiti. Bari? Abbiamo creato parecchio, ma non siamo stati bravi a realizzare. La partita è stata condizionata dal gol iniziale, ma poi non l’abbiamo gestita bene, c’è delusione”.
Il Modena si trova al momento a quota 21 punti al tredicesimo posto in Serie B, con una lunghezza di vantaggio sul Palermo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA