Nuova brusca frenata del Modena, che cade al "Renzo Barbera" contro il Palermo di Corini, nella sfida andata in scena sabato scorso. I canarini, dopo un buon avvio di stagione, hanno raccolto appena due punti in sei partite. A parlare del momento vissuto dalla squadra, partendo proprio dal ko contro i rosa, è il presidente del club Carlo Rivetti intervenuto ai microfoni della Gazzetta di Modena.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
le dichiarazioni
Modena, Rivetti: “Palermo? Prestazione c’è stata, ripartiamo dalla gara del Barbera”
Le parole del numero uno dei canarini, Carlo Rivetti, dopo la sconfitta maturata dal Modena contro il Palermo.
“Voglio rinnovare la mia fiducia incondizionata e quella della società verso il gruppo. Dalla squadra fino ai tecnici. Questo deve essere il momento dell’unità. Anzi, la parola “unità” è chiave quando si attraversano situazione come quella attuale. Quindi non ci resta che rimanere uniti in vista delle prossime sfide, non ci resta che ripartire dalla prestazione di Palermo. Perché la prestazione c’è stata ed è stata positiva almeno fino all’88’ quando abbiamo incassato il gol del 3-2 rosanero“.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA