- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
PALERMO, ITALY - AUGUST 15: Head coach Attilio Tesser of Avellino issues instructions during the TIM Cup match between US Citta di Palermo and US Avellino at Stadio Renzo Barbera on August 15, 2015 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
Parola ad Attilio Tesser. Il tecnico del Modena è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare la sconfitta maturata contro il Palermo di Eugenio Corini. Di seguito, le sue dichiarazioni.
"Se si crea tanto ma alla fine non si concretizza è normale che si perda. Nel secondo tempo abbiamo fatto meno bene. Nel primo tempo abbiamo costruito bene la manovra sia prima sia dopo il gol di Brunori. Prendere quel gol a tempo scaduto siglato da Valente ci è costato. Abbiamo commesso errori di concentrazione nel secondo tempo. Noi di base abbiamo un 4-3-1-2 o 4-3-2-1. Falcinelli l'ho preferito un po' più basso e così è riuscito ad inserirsi bene, infatti oggi ha raccolto tante palle gol. Tremolada quando gioca tra le linee ha bisogno di un paio di compagni che garantiscano profondità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA