"Abbiamo affrontato tre partite difficili, Cosenza che è una trasferta sempre insidiosa e due buone squadre come Ascoli e Pisa". Così Fabio Gerli, intervistato ai microfoni di "RadioSportiva". Fra i temi trattati dal centrocampista del Modena, reduce da tre vittorie di fila conquistate in questo avvio di stagione, anche gli obiettivi della squadra allenata da mister Bianco.
MODENA
Modena, Gerli: “In B tante squadre forti, ma possiamo essere la mina vagante”
"L’inizio è stato ottimo, siamo contenti dei nove punti conquistati e questi risultati ci permettono di lavorare con entusiasmo e serenità. Sappiamo comunque di poter fare ancora meglio sotto alcuni aspetti. In Serie B ci sono tante squadre forti, noi cerchiamo di recitare la nostra parte e di essere la cosiddetta mina vagante. Ora non pensiamo alla classifica, dobbiamo solo continuare a lavorare e a farlo con il massimo entusiasmo", le sue parole.
SU BIANCO - "E' un allenatore molto preparato, una persona diretta che ti dice quello che pensa ed è molto attento al dettaglio. Spesso facciamo sedute video in cui ci fa vedere quello che sbagliamo, quindi da questo punto di vista c’è una cura quasi maniacale del dettaglio e in campo secondo me si sta vedendo. I tifosi si fidano molto della proprietà, hanno capito che la società vuole creare qualcosa di importante ma vuole farlo con le tempistiche giuste e facendolo un passo alla volta. Credono nel progetto e credono anche in noi, che siamo stati bravi a portare un certo tipo di mentalità negli ultimi anni", ha concluso Gerli.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA