Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Martorelli: “Auguro a Gilardino di portare il Genoa in A. Playoff? Ecco la favorita”

Martorelli: “Auguro a Gilardino di portare il Genoa in A. Playoff? Ecco la favorita” - immagine 1
Le dichiarazioni rilasciate da Giocondo Martorelli, noto operatore di mercato

Mediagol ⚽️

"Nella nostra cultura c’è il disfattismo. Si esaspera tutto e si esagera. Di giovani bravi che giocano in Italia ce ne sono tanti, sarebbe più opportuno dare loro fiducia". Lo ha detto Giocondo Martorelli, intervistato ai microfoni di "Tuttomercatoweb". Diversi i temi trattati dal noto operatore di mercato: dalla qualificazione di tre squadre italiane ai quarti di finale di Champions League, con Milan e Napoli che si affronteranno mercoledì 12 aprile a San Siro, al campionato di Serie B.

"Dobbiamo essere orgogliosi. Abbiamo la certezza che una squadra italiana andrà in semifinale. Il Napoli ha dimostrato di essere ai livelli delle grandi squadre, la sconfitta contro il Milan può dare manforte. Dipenderà anche dal recupero di Osimhen ma considero il Napoli come qualità squadra più europea. Gli uomini mercato dell’estate? Il campionato sta dando grandi attenzioni ad Osimhen e Kvaratskhelia... Non penso che De Laurentiis si priverà di entrambi, ma qualcosa potrebbe accadere sicuramente", le sue parole.

SERIE B -"Frosinone a parte, su chi punto? Sono contento per il Genoa. Conosco Gilardino, è un ragazzo molto serio. Sta vivendo un momento straordinario e gli auguro di portare il Genoa in Serie A. Con questi ritmi nulla fa pensare a qualcosa di diverso. E i Playoff? Lì comincia un altro torneo. Il Parma alterna troppa discontinuità, penso che con l’arrivo di Ranieri il Cagliari sia la squadra favorita per centrare l’obiettivo come terza squadra", ha concluso Martorelli.

tutte le notizie di