Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

sala stampa

Lund: “Ho visto match di Bari, il risultato non è negativo. Nazionale? Mio focus…”

Palermo
Lund ha firmato un contratto che lo legherà al Palermo fino al 30 giugno 2027. La conferenza stampa di presentazione del terzino danese.
Mediagol ⚽️

Parola a Kristoffer Lund, nuovo arrivato in casa Palermo. Un acquisto particolarmente rilevante per la società targata City Football Group che ha speso circa due milioni e mezzo di euro per il suo cartellino e che volge lo sguardo non solo al presente della compagine siciliana ma anche in chiave futura. Queste le dichiarazioni in sala stampa del difensore danese:

"Miei connazionali in Italia? Non ho parlato con loro, uno sbaglio mio. Anche perché in particolare conosco Christensen della Fiorentina, siamo della stessa città. Ho parlato molto con i miei colleghi e lo staff che mi stanno aiutando ad inserirmi. Ci sono molte differenze: cibo, lingua che voglio imparare il prima possibile. Così dimostrerò che voglio fare del mio meglio. Il caldo lo stiamo soffrendo tutti. Ma sono molto contento di affrontare queste sfide. Sono tutti simpatici e carini con me. I miei compagni mi stanno aiutando ad ambientarmi. Con Aurelio in particolare condividiamo la posizione, ci aiuteremo entrambi a migliorare. Bari? Sì, ho visto la gara. È stato importante capire l’intensità che è impressionante. Potevamo vincere. Ma non è un risultato negativo, questo è un campionato tostissimo. Non possiamo permetterci nessun errore. Nazionale? Tutti vogliamo giocare in Nazionale, ma il mio focus è sul Palermo, migliorare come calciatore e fare il meglio possibile per aiutare la squadra".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.