Nuovo ribaltone in panchina per il Lecco, ultimo in classifica a quota 22 punti dopo 31 giornate di campionato. A subentrare all'esonerato Alfredo Aglietti, il tecnico Andrea Malgrati che avrà il termine di traghettare la squadra fino al termine della stagione. A renderlo noto è lo stesso club lombardo tramite una nota ufficiale:
la nota
Lecco, ufficiale: esonerato Aglietti, al suo posto Malgrati
Calcio Lecco 1912 comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico della prima squadra Alfredo Aglietti, l’allenatore in seconda César Vinício Cervo De Luca e il preparatore atletico Daniele Sorbello. Al mister e al suo staff vanno il ringraziamento della società per l’impegno dimostrato in questi mesi e gli auguri per il prosieguo della carriera.
Contestualmente la società comunica di aver affidato a Mister Andrea Malgrati, con il collaboratore Francesco Nenciarini, la guida tecnica della prima squadra. Mister Malgrati allenerà in deroga fino al termine della stagione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA