Solamente un punto raccolto in cinque partite è uno score davvero difficile da accettare anche per un club neopromosso in Serie B come il Lecco. Luciano Foschi è stato l'artefice di una meravigliosa scalata dalla Serie C alla finale playoff contro il Foggia della passata stagione ma attualmente la sua panchina vacilla dati i risultati decisamente non positivi. La compagine lombarda ha sfiorato il primo successo in cadetteria contro il Cittadella ma la formazione veneta ha ribaltato l'iniziale vantaggio ospite con un uno-due letale nei minuti finali.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie b
Lecco, traballa la panchina di Foschi. Il match contro il Cosenza sarà decisivo
Due sconfitte consecutive contro Feralpisalò e Cittadella ed un solo punto in cinque gare. Nonostante l'impresa della passata stagione, il Lecco potrebbe sollevare dall'incarico il tecnico Foschi.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club lacustre sarebbe intenzionato a dare un’ulteriore possibilità all’allenatore Foschi, con la prossima gara che sarà decisiva contro il Cosenza, rivelazione di questa prima porzione di Serie B ed unica squadra ad aver battuto la corazzata Palermo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA